Perché scegliere il B&B Conte Cavour: ecco tutte le buone ragioni

Quando si viaggia, la comodità non è mai un optional. Il Bed & Breakfast Conte Cavour, sito nel cuore del centro della città di Barletta, risponde a un’esigenza primaria di ogni viaggiatore, quella di volersi bene lasciandosi coccolare da uno degli edifici punta del territorio nell’accoglienza turistica, fornito di tutti i servizi fondamentali.

Puntando da sempre alla migliore qualità possibile, il B&B Conte Cavour riconosce nel cliente e nella sua soddisfazione il suo impegno primario, sempre pronto a soddisfarne ogni bisogno e a rispondere a ogni aspettativa con rapidità e cordialità. All’interno della struttura, sita presso uno degli edifici storici del centro cittadino di Barletta, sono presenti per ogni stanza ogni genere di comfort. Oggettistica per la cura personale, per poter ordinare in maniera adeguata i propri capi d’abbigliamento e i propri oggetti, per custodire con sicurezza i propri preziosi durante il soggiorno, tutto puntando a un grande fine ultimo, garantire a ogni ospite un soggiorno soddisfacente e gradito.

Ogni stanza è dotata di sistema di connessione Wi-Fi e linea telefonica di cortesia, di televisione e macchina per il caffè, di minibar e asciugacapelli e molto altro. Il tutto è immerso in un’aura di eleganza e classe tipicamente novecentesca che non potranno non affascinare ogni visitatore, regalando quel tocco in più che rende memorabile ogni soggiorno. La posizione centrale delle camere non ne inficia minimamente l’isolamento acustico, preservando il riposo di ogni ospite da ogni rumore esterno, perfetto non solo per chi è semplicemente di passaggi ma anche per chi intende soggiornare presso la città di Barletta per più giorni. La comodità è sempre tra le prerogative del B&B Conte Cavour, ogni letto è selezionato accuratamente per la sua qualità e degli accappatoi in spugna abbracceranno tutti i turisti nei pregiati bagni in ceramica della struttura. Oltre la pulizia, ogni visitatore non può non lodare la vicinanza dell’edificio con il centro storico, esattamente a pochi metri dall’ingresso del Castello Svevo della Città di Barletta, anticamera del borgo antico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *